MSBFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MSBFORUM

La piazza virtuale del famoso MSB TEAM
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ****STELVIO LUGLIO****

Andare in basso 
+4
ronny.mazza
luca.palma
Mauri.benziner
LO ZAR
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DIEGO SHELL




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 62
Località : dormo a carbonera vivo in viale italia a conegliano

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyLun Lug 14, 2008 8:28 pm

OOOH BENE COSì MI PIACE , SE UN PO' STUZZICATI REAGITE ALLA GRANDE .PER LE FOTO VI DO TEMPO UN PAIO DI GIORNI,PER QUANTO RIGUARDA LA PRESENTAZIONE ,VISTO CHE STO DIVENTANDO VECCHIO L A DEVO PENSARE BREVE E CONCISA PER NON STANCARVI!!
Torna in alto Andare in basso
grande mago

grande mago


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 22.04.08
Età : 59
Località : everywhere in the world

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyLun Lug 14, 2008 10:52 pm

granzy ha scritto:
aaahhh benon, fatta anca questa!
ben dai non è male guidare sotto la pioggia, così tanto per affinare la guida sul bagnato.
Comunque, come al solito, bella la compagnia, belli i posti, (il Giovo con la pioggia ha il suo fascino "no se vedèa na sega") abbiamo anche rischiato di lasciare qualcuno annegato da una bandana intonsa d'acqua "vedi Space". peccato aver saltato il Passo dello Stelvio, ma mi sà che era chiuso. Però la cosa che è mancata di più quest'anno, é stato il Manghen. Non sò, forse abbiamo sbagliato strada oppure qualcuno ha boicottato il percorso prestabilito? Giustizia sarà fatta e qualcuno pagherà per questa mancanza!! queen Very Happy
... cmq granzy, io te e il buon fido demis, vista la noia della valsugana e il pacco tempo/zar, in rientro ci siamo consolati con 1 salutare deviazione broccon cheers
Torna in alto Andare in basso
granzy

granzy


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 48
Località : Sinistra Piave (TV)

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 11:51 am

eeehhh già!! la deviazione del Grande Mago è stata provvidenziale, la noiosa Valsugana aveva stufato. Col senno di poi, potevamo "rischiare" qualcosa di più, ma quel che è fatto è fatto ed è stato bello!

Maury ci sei?? Dai che c'è anche un tuo collega qua!!!

Benvenuto Diego.
Torna in alto Andare in basso
granzy

granzy


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 48
Località : Sinistra Piave (TV)

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 11:57 am

come si fa a caricar le foto?
se la risoluzione è troppo alta si abbassa automaticamente?
se carico le foto poi ve le potete scaricare?
eh?
eh?
allora?
mi rispondete?
come faccio?
come faccio?
eh?
allora?
c'è nessuno?
aiuto aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
grande mago

grande mago


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 22.04.08
Età : 59
Località : everywhere in the world

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 1:04 pm

granzy ha scritto:
come si fa a caricar le foto?
se la risoluzione è troppo alta si abbassa automaticamente?
se carico le foto poi ve le potete scaricare?
eh?
eh?
allora?
mi rispondete?
come faccio?
come faccio?
eh?
allora?
c'è nessuno?
aiuto aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
... BOOOH!!!!!!!! study
Torna in alto Andare in basso
LO ZAR
THE PRESIDENT
THE PRESIDENT
LO ZAR


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 52
Località : Tutte le russie emerse

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 3:49 pm

grande mago ha scritto:


scherza manco e lauuura de pì cheers ... se te vansa tempo studiate anca un fià de ortografia scratch

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Maaloxplusrk6

OTTIMO CONTRO L'ACIDITA'!!
Torna in alto Andare in basso
http://msbteam.blogspot.com/
Mauri.benziner

Mauri.benziner


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 57
Località : son TREvisan d.o.c.g.

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 9:55 am

granzy ha scritto:
eeehhh già!! la deviazione del Grande Mago è stata provvidenziale, la noiosa Valsugana aveva stufato. Col senno di poi, potevamo "rischiare" qualcosa di più, ma quel che è fatto è fatto ed è stato bello!

Maury ci sei?? Dai che c'è anche un tuo collega qua!!!

Benvenuto Diego.

Ho passato un periodo nero, casini vari e moto 0 Crying or Very sad Mad Sad , vi leggevo ma non avevo voglia di partecipare alle chiacchiere, ora, spero!, si riparte Cool pirat geek , ho già salutato il mio loquace collega nella sezione presentazioni.

VOGLIO VEDERE LE FOTO!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ronny.mazza

ronny.mazza


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 46
Località : Colfosco city

****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 10:52 am

[quote="LO ZAR"]
Caro Diego, hai perfettamente ragione, ma tutti (pochi!!) sono impegnati a scrivere sul forum dell'on-off.. lol! lol! quote]


DEEEIIIIIIIII

per qualche birra (almeno 4 da 1/2) vi prestiamo Marco, ottimo narratore e fotografo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mcon-off.it
Contenuto sponsorizzato





****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ****STELVIO LUGLIO****   ****STELVIO LUGLIO**** - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
****STELVIO LUGLIO****
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» programmi luglio/agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MSBFORUM :: Giretti-
Vai verso: