MSBFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MSBFORUM

La piazza virtuale del famoso MSB TEAM
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mauracentrifuga




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.04.08
Località : TREVISO

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptyVen Giu 06, 2008 4:43 pm

Newsletter21-22.Giugno - Prosegue l’attività dei Meeting d’Epoca in Pista della Commissione Moto d’Epoca FMI, per accrescere e migliorare lo spirito di aggregazione degli appassionati. Appuntamenti dove ognuno può partecipare secondo le proprie preferenze. Dalla Sfilata, alla sola condizione di essere Tesserati; per arrivare a vere e proprie gare, sempre combattutissime, dove è naturalmente richiesta la Licenza; passando per la “Regularity”, manifestazione intermedia sempre più apprezzata da piloti e pubblico, con la partecipazione di moto anche rare e molto interessanti, comunque iscritte al Registro Storico FMI. Ogni Meeting diventa così un appuntamento con sempre nuovi protagonisti, grazie alla Formula messa a punto dalla Commissione Moto d’Epoca.A seguire, alcune informazioni sul prossimo appuntamento, in calendario sulla pista di Franciacorta nel fine settimana del 21 e 22 giugno .MOTO GUZZI. Sarà presente ufficialmente attraverso il Moto Guzzi World Club. Nell’occasione si disputerà la seconda delle quattro prove del Trofeo Moto Guzzi 2008, monomarca ideato e realizzato in collaborazione con la FMI, che si svolge secondo il regolamento del Gruppo 4 e prevede moto costruite entro il 1987, con classifica stilata secondo la formula Regolarità Gentleman. Sabato 21 mattina il programma si arricchisce peraltro con un turno di Prove Libere in Pista, riservato a tutti i guzzisti che si saranno iscritti preventivamente. Domenica 22, invece, “parata in pista” ad ingresso libero, riservata ai possessori di Moto Guzzi, purchè Tesserati FMI. La Casa di Mandello metterà inoltre a disposizione degli appassionati alcuni modelli della gamma 2008, per una breve “presa di contatto” su strada.Nell’intento di coltivare e condividere la passione che anima i partecipanti al Trofeo, Moto Guzzi propone infine una cena conviviale, nella serata di sabato 2 1, approfittando delle strutture dell’autodromo di Franciacorta, nuovamente e pienamente operativo dopo il recentissimo allungamento della pista a circa 2,5 chilometri.DUCATI. La Ducati sarà presente ufficialmente attraverso la Fondazione Ducati, che esporrà alcuni modelli che rappresentano una parte della storia del marchio bolognese. Gli appassionati avranno la possibilità di ammirare la 175 F3 (1958), la 750 F1 (Lucchinelli), la MH900 (1979), la Desmosedici GP07 di Casey Stoner, Campione del Mondo in carica. Presenti anche alcune delle moto attualmente in produzione: la nuovissima Monster 696, la Hypermotard 1100, la Desmosedici RR, la 1098.In questo modo la Fondazione Ducati, costituita a marzo 2006, rinnova l'impegno di coniugare il passato con il futuro, favorendo la crescita culturale delle nuove generazioni. Punto di partenza è l'attività didattica dei Corsi di Restauro di Auto/Moto d'Epoca, molto apprezzata, che ha ottenuto un'importante collaborazione attiva dai Registri Storici ufficiali e da figure e associazioni di riferimento del mondo dei veicoli storici.La missione della Fondazione Ducati è di creare opportunità uniche di formazione d'eccellenza e di salvare, valorizzare, celebrare e diffondere il patrimonio di manualità, di conoscenze ed esperienze della meccanica e del design italiani, che hanno reso famoso il nostro paese in tutto il mondo.
Torna in alto Andare in basso
Mauri.benziner

Mauri.benziner


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 57
Località : son TREvisan d.o.c.g.

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptyVen Giu 06, 2008 5:22 pm

MAURAAAAA......!!!!!! Mad
MI CI VOLE UN'ORA PER LEGGERE TUTTO... A ME! rabbit
COSA CREDI! CHE IO ABBIA TUTTO STO TEMPO PER LEGGERE STO PAPIRO? Evil or Very Mad
UN POCA DI SINTESI, NO No

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
granzy

granzy


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 48
Località : Sinistra Piave (TV)

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptyVen Giu 06, 2008 7:01 pm

Porsèo Can. no ghe ho mio fatta a lezerlo tut! study
ma de mestier fatu la giornalista o trattasi del più comune "copia incolla"??
CMQ 21GIU2008 Heineken Jammin Festival
Olèèèè olè olè olè olèèèè Vascooo Vascooo!!! afro
Torna in alto Andare in basso
LO ZAR
THE PRESIDENT
THE PRESIDENT
LO ZAR


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 52
Località : Tutte le russie emerse

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptySab Giu 07, 2008 9:47 am

Brava, Maura fa informazione... Non ascoltare sti perditempocronici!!
Torna in alto Andare in basso
http://msbteam.blogspot.com/
LO ZAR
THE PRESIDENT
THE PRESIDENT
LO ZAR


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 52
Località : Tutte le russie emerse

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptySab Giu 07, 2008 9:50 am

granzy ha scritto:
Porsèo Can. no ghe ho mio fatta a lezerlo tut! study
ma de mestier fatu la giornalista o trattasi del più comune "copia incolla"??
CMQ 21GIU2008 Heineken Jammin Festival
Olèèèè olè olè olè olèèèè Vascooo Vascooo!!! afro

Bravo! E noi andiamo sul Grossglockner!! afro
Torna in alto Andare in basso
http://msbteam.blogspot.com/
granzy

granzy


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 48
Località : Sinistra Piave (TV)

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptySab Giu 07, 2008 10:30 am

LO ZAR ha scritto:
granzy ha scritto:
Porsèo Can. no ghe ho mio fatta a lezerlo tut! study
ma de mestier fatu la giornalista o trattasi del più comune "copia incolla"??
CMQ 21GIU2008 Heineken Jammin Festival
Olèèèè olè olè olè olèèèè Vascooo Vascooo!!! afro

Bravo! E noi andiamo sul Grossglockner!! afro

BASTARDIIIII!!!!! SONO ANCORA IN TEMPO A VENDERE IL BIGLIETTO! tongue
Torna in alto Andare in basso
LO ZAR
THE PRESIDENT
THE PRESIDENT
LO ZAR


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 52
Località : Tutte le russie emerse

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptySab Giu 07, 2008 10:38 am

granzy ha scritto:
LO ZAR ha scritto:
granzy ha scritto:
Porsèo Can. no ghe ho mio fatta a lezerlo tut! study
ma de mestier fatu la giornalista o trattasi del più comune "copia incolla"??
CMQ 21GIU2008 Heineken Jammin Festival
Olèèèè olè olè olè olèèèè Vascooo Vascooo!!! afro

Bravo! E noi andiamo sul Grossglockner!! afro

BASTARDIIIII!!!!! SONO ANCORA IN TEMPO A VENDERE IL BIGLIETTO! tongue

FATTA! Lo compro io! lol! lol!

PS: desso go capio tutti sti video e ste mail........ HAI L'ADSL cheers lol! afro , vaben ma curate! geek
Torna in alto Andare in basso
http://msbteam.blogspot.com/
granzy

granzy


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 48
Località : Sinistra Piave (TV)

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptySab Giu 07, 2008 10:57 am

LO ZAR ha scritto:
granzy ha scritto:
LO ZAR ha scritto:
granzy ha scritto:
Porsèo Can. no ghe ho mio fatta a lezerlo tut! study
ma de mestier fatu la giornalista o trattasi del più comune "copia incolla"??
CMQ 21GIU2008 Heineken Jammin Festival
Olèèèè olè olè olè olèèèè Vascooo Vascooo!!! afro

Bravo! E noi andiamo sul Grossglockner!! afro

BASTARDIIIII!!!!! SONO ANCORA IN TEMPO A VENDERE IL BIGLIETTO! tongue

FATTA! Lo compro io! lol! lol!

PS: desso go capio tutti sti video e ste mail........ HAI L'ADSL cheers lol! afro , vaben ma curate! geek

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH SE' Very Happy Smile Embarassed Crying or Very sad Sad Surprised Evil or Very Mad Shocked Twisted Evil Cool Rolling Eyes Wink Laughing Mad Exclamation Razz Question No @ cyclops clown pirat tongue silent pale affraid confused bounce rabbit pig monkey cat alien Basketball cheers bom drunken Sleep sunny king elephant Sleep sunny bom santa rendeer geek jocolor cherry albino queen flower scratch study elephant afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Mauri.benziner

Mauri.benziner


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 57
Località : son TREvisan d.o.c.g.

FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI EmptyDom Giu 08, 2008 7:35 pm

braavi, braaaavi, bravvi, adesso si che se se diverte!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI   FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO    DUCATI - GUZZI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FRANCIACORTA 21- 22 GIUGNO DUCATI - GUZZI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» *******SABATO 14 GIUGNO 2008********

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MSBFORUM :: Eventi-
Vai verso: